E’ di pochi minuti fa la notizia di un incidente avvenuto sul raccordo Salerno-Avellino, in direzione Sud; coinvolti due mezzi pesanti; traffico in tilt
AGGIORNAMENTO ORE 23:15 – Poco prima delle 23:00 la Polizia Stradale ha disposto l’inversione di marcia, per circa un chilometro, in modo da sbloccare il traffico veicolare, facendo raggiungere agli automobilisti lo svincolo più vicino, quello di Baronissi.
AGGIORNAMENTO 22:35 – Una signora ha accusato un malore nella propria auto, bloccata nel traffico dell’incidente avvenuto ormai diverse ore fa, dove sono rimasti coinvolti dei due camion. Sul posto, a prestare le prime cure, gli operatori sanitari de “Il Punto” di Baronissi, che hanno trasportato la donna al nosocomio “Curteri” di Mercato San Severino. Medicalizzata punto
AGGIORNAMENTO ORE 21:35 – Continuano le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti: tale attività ha completamente paralizzato l’arteria veicolare.
AGGIORNAMENTO – Lungo l’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, il traffico è provvisoriamente bloccato – in direzione Villa San Giovanni – a causa di un mezzo pesante intraversato sulla carreggiata a seguito di un incidente in corrispondenza del km 6,700 tra gli svincoli di Baronissi e Salerno.
Per cause in corso di accertamento, uno dei due mezzi coinvolti nel tamponamento si è intraversato disperdendo il proprio carico sul piano viabile.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, per la gestione dell’evento, la pulizia del piano viabile e per ripristinare la regolare circolazione in piena sicurezza.
Traffico in tilt sul raccordo Salerno-Avellino per un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio. Coinvolti due mezzi pesanti che hanno impattato e bloccato l’intera carreggiata.
La notizia è di pochi minuti fa: il sinistro è avvenuto all’altezza delle Fonderie Pisano, in direzione sud e di conseguenza ha paralizzato l’intera circolazione stradale, creando lunghe code. Ancora non è stata fatta la ricostruzione dell’incidente.
Si attende l’arrivo degli agenti della Polizia Stradale e dei soccorsi per valutare le condizioni dei conducenti dei due tir, ma secondo indiscrezioni non dovrebbero aver riportato ferite. Successivamente ci sarà la rimozione dai mezzi dalla carreggiata ma il traffico intenso si protrarrà per molto al momento.
Seguiranno aggiornamenti.