Home Cronaca Raccordo Salerno-Avellino, mucche investite e traffico in tilt

Raccordo Salerno-Avellino, mucche investite e traffico in tilt

0
Raccordo Salerno-Avellino, mucche investite e traffico in tilt

Due carcasse di mucche rinvenute sul Raccordo Salerno-Avellino hanno bloccato il traffico dalla zona Sud e verso l’Ateneo di Salerno

Lungo il Raccordo Salerno-Avellino due carcasse di mucche sono state rinvenute sulla carreggiata.

I due capi di bestiame hanno paralizzato il traffico proveniente dalla zona Sud per il capoluogo iripino e verso l’Università di Salerno, ma anche dalla città  e sulla Tangenziale.

Probabilmente sono stati investiti durante la notte, secondo quanto riporta la Città, e gli automobilisti sono rimasti inermi dinanzi a tale spettacolo.

Invocato anche l’intervento delll’Anas e dell’Asl per rimuovere dalla strada i resti dei due animali.

 

 

Previous article Banca Monte Pruno: via libera al nuovo statuto
Next article Minori in prima linea per dire “NO” alla violenza sulle donne
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.