La recente installazione degli autovelox sulla Salerno-Avellino fanno discutere: la polemica arriva direttamente da Luca Abete di Striscia la Notizia
Lo scorso 16 gennaio sono stati attivati ufficialmente i nuovi autovelox sul raccordo Salerno-Avellino: tre nuovi impianti per evitare incidenti ed “rallentare” la corsa degli automobilisti per eventuali fatalità.
Ma nelle ultime ore è scoppiata la polemica per la posizione in cui sono posizionati questi nuovi autovelox. In particolare uno di questi, all’altezza dello svincolo di Serino – in direzione Salerno – ha suscitato le maggiori polemiche. A denunciare il tutto è Luca Abete, noto inviato di Striscia la Notizia per quanto riguarda le questioni che avvengono in Campania.
Il post “denuncia” sui social
Queste le parole di polemica da parte dell’inviato del noto tg satirico attraverso il suo account Instagram: “Ma si, mettiamolo un belľautovelox ben nascosto dietro a un mega cartello stradale. Oltre a giocare a “nascondino” o pensare di limitare i rischi controllando la velocità, avrebbero potuto provare a rendere più sicuro un tratto di strada da sempre pericoloso”.
Abete, infine, chiude con una domanda per i suoi utenti: “E voi che ne dite: vi piace questa installazione artistica?”. Ai posteri l’ardua sentenza, ma intanto le polemiche si sono scatenate sui social.
https://www.instagram.com/p/B7iE3kNI8r6/