Cambia la denominazione per due svincoli del Raccordo Salerno-Avellino: “Lancusi” diventa “Baronissi Nord” e “Baronissi” si trasforma in “Baronissi Sud”
[ads2] L’Anas ha provveduto a cambiare il nome di due svincoli del Raccordo autostradale Salerno-Avellino accogliendo, dunque, la richiesta del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, che era stata sottoposta all’ente autostradale nel mese di ottobre.
Il cambio di denominazione riguarda sia lo svincolo di “Lancusi”, frazione del Comune di Fisciano, che è diventato “Baronissi Nord”, sia l’uscita di “Baronissi” che è diventata “Baronissi Sud”.
Il motivo di tale cambiamento è da ricercarsi nel fatto che, una volta giunti allo svincolo di “Lancusi”, ci si ritrova sul territorio del Comune di Baronissi e non di Fisciano.
Si tratta, pertanto, di una revisione della segnaletica in relazione, soprattutto, alla grande crescita che ha interessato il territorio del Comune di Baronissi nel corso degli ultimi anni.
I lavori sono stati effettuati dagli operai dell’Anas nel tardo pomeriggio di qualche giorno fa, esattamente il 24 dicembre, vigilia di Natale.