Questa mattina, durante il convegno Quo vadis?, presso l’aula 126 della Facoltà di Ingegneria, si è discusso di trasporti
[ads1] Quo vadis? è il titolo del convegno che si è tenuto presso l’Unisa. Questa mattina, giovedì 4 febbraio 2016, dalle 9.30, dopo i saluti del Magnifico Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti, del Presidente della Facoltà di Ingegneria prof. Angelo Marcelli e del Presidente del Consiglio degli Studenti Carmine Izzo, sono iniziati i lavori del convegno presso l’aula 126 della Facoltà di Ingegneria.
Hanno introdotto il tema Umberto D’Avino, Presidente dell’associazione StudentIngegneria, e il prof. Massimo De Santo, Presidente dell’associazione ALDIUS.
Entrando nel vivo del convegno, sono intervenuti durante i lavori: il prof. Stefano De Luca, il prof. Vincenzo Oaldi e Domenico Scala.
A Luca Cascone, Presidente della Commissione Regionale della Campania per urbanistica, lavori pubblici e trasporti, è toccato chiudere i lavori del convegno moderato dal prof. Francesco Colace.
[ads2]