Gli atti vandalici al SS Salvatore di Baronissi indignano Tony Siniscalco, capogruppo di Nuova Baronissi. Stamane è stato protocollato il documento -“denuncia”
[ads1]
“Giù le mani dal Ss Salvatore” è l’appello dell’indignato capogruppo di Nuova Baronissi, Tony Siniscalco.
“Purtroppo sono continuati gli atti vandalici presso la Chiesa del SS Salvatore e non possiamo restare a guardare. Il Sindaco e il Comandate della polizia municipale prendano immediati provvedimenti per scongiurare il perpetrarsi di tali azioni”– ha detto Siniscalco.
Il SS Salvatore rappresenta la nostra storia, il simbolo della nostra parrocchia e dei valori cattolici a cui ci ispiriamo, oltre che un importante monumento storico. Vicinanza al Parroco Padre Giulio e alla comunità francescana per quello che è accaduto. Ci auguriamo un intervento immediato“ – ha aggiunto.
Queste le motivazioni che hanno portato il capogruppo di Nuova Baronissi a protocollare un documento indirizzato al primo cittadino di Baronissi, al comandante della Polizia Municipale e al comandante della stazione Carabinieri.
“Siamo certi che è interesse comune quello di stanare le mele marce che pongono in essere atti di vandalismo così da scongiurare il ripetersi di tali delinquenziali comportamenti” – ha concluso Siniscalco.
[ads2]