Il Comune di Salerno, a causa della frana al quartiere fratte , ha deciso che da oggi 30 marzo via Pomponio Leto resterà chiusa
[ads1]
Quartiere Fratte . Il Comune di Salerno a seguito del movimento franoso che nei giorni scorsi ha interessato il quartiere ha attuato dei provvedimenti sulla circolazione veicolare.
Tali provvedimenti hanno interessato via Pomponio Leto, il tratto di strada colpito dalla frana. Si è dunque resa necessaria la chiusura del transito in suddetta via per ripristinare tutto alla normalità.
Per consentire i lavori di rifacimento e per ovviare alla chiusura al transito veicolare del tratto terminale di via Pomponio Leto, si è reso necessario adottare i seguenti provvedimenti a partire dal giorno 30 marzo:
– in via Federico Wenner è istituito il transito a doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’intersezione con via Nicola Fiore e la rotatoria antistante la stazione ferroviaria di Fratte.
– in via Nicola Fiore è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia Piazza Galdi – via Federico Wenner.
Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina del Comune di Salerno.
[ads2]