Home Cronaca Quartiere Calenda, ragazzino cade sul marciapiede: ferito

Quartiere Calenda, ragazzino cade sul marciapiede: ferito

0
Quartiere Calenda, ragazzino cade sul marciapiede: ferito

Ieri nel quartiere Calenda, a Salerno, un ragazzino è caduto su un marciapiede da tempo sconnesso, ferendosi. La madre chiede una riqualificazione della zona

Nella giornata di ieri un ragazzino, residente nel Quartiere Calenda, in via De Caro a Salernoè caduto su un marciapiede ferendosi gravemente una mano.

Il ragazzino è stato subito trasportato in ospedale dove, racconta la mamma, gli sono stati dati 20 punti di sutura ed ha rischiato persino una lesione dei tendini. 

Salerno Today ha riportato le dichiarazioni della mamma: un appello affinchè si faccia qualcosa per rimediare al degrado e all’abbandono in cui versa quella zona.

Previous article Capaccio Paestum, inaugurazione della nuova sede del Giudice di Pace
Next article Polla, uomo muore lanciandosi dal terzo piano in ospedale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.