Quarti di Finale: gara da dentro o fuori in attesa del recupero del 5 Maggio tra Riviera di Romagna e Tavagnacco. Big match: Mozzanica – Verona con una Giacinti in formato goleador
[ads1]
Archiviato l’ultimo turno di Serie A con la vittoria del Brescia ai danni del Verona che ha sancito la riapertura del discorso Scudetto, in questo week-end si torna in campo per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Le partite si disputeranno in gara secca. Andiamo a dare uno sguardo al programma.
Si parte con il derby lombardo tra l’Inter, l’unica formazione di Serie B insieme alla neo promossa Acese a disputare il Quarto di Finale, che affronterà il Brescia. Le leonesse in settimana hanno disputato un’amichevole contro la nazionale australiana terminata 3-2 per le ospiti. Sulla carta favorita il Brescia.
L’altro quarto vede affrontarsi Mozzanica – Verona. Le orobiche arrivano dal successo in campionato contro il Riviera di Romagna, mentre le scaligere dal ko esterno con il Brescia. Le ragazze di Grilli fino ad ora in Coppa hanno eliminato Mozzecane, Orobica e Torres, mentre Panico e Compagne hanno batutto Valpo e Franciacorta nel triangolare del I° turno, Brixen e Reggiana. Questa sarà sicuramente una delle gare più interessanti dei Quarti.
Nel’ultimo quarto che si giocherà domani, al “Vianello” la Res Roma ospita la neo promossa in massima serie Acese. Chissà se sarà anche occasione per parlare con la forte centrale romana Di Bari molto corteggiata dalla Res Roma. Le giallorosse ha eliminato Roma e Lazio al I° Turno, Perugia e Pink Bari, mentre l’Acese: Catania, Ludos Palermo e Domina Neapolis.
È stato rinviato per cause di forza maggiore la gara tra Riviera di Romagna e Tavagnacco che sarà recuperata il 5 Maggio alle 15.00 a Milano Marittima.
In semifinale, che si giocheranno il 16 Maggio, potremmo rivedere il rewind di Brescia – Verona.
Programma Quarti di Finale
Brescia – Inter
Mozzanica – Verona
Riviera di Romagna – Tavagnacco rinviata al 5 Maggio
Res Roma – Acese
[ads2]