In Puglia, precisamente a Lucugnano, un 71 campano ha avuto un incidente sul lavoro. Stando a quanto ricostruito il malcapitato ha riportato un trauma cranico
Incidente sul lavoro in Puglia, a Lucugnano, frazione di Tricase. Stando a quanto riporta SalernoToday, il malcapitato è un uomo 71enne salernitano, che lavorava per conto di un’azienda di Battipaglia.
L’uomo, si trovava a lavoro, questa mattina alle 8 e 45. Era da poco giunto con il camion al deposito della ditta “Pitton Cavalieri” per scaricare diversi elettrodomestici . Stando a quanto finora ricostruito, il 71enne era intento a trascinare la merce verso il portellone posteriore del mezzo pesante, per poi trasferirla in magazzino, ha probabilmente all’improvviso messo un piede in fallo cadendo al di sotto del camion. L’uomo ha sbattuto violentemente la testa ed ha riportato un trauma cranico. Al momento dell’incidente era da solo.
Qualche istante dopo, altri operai si sono resi conto di quanto accaduto e hanno immediatamente chiesto soccorso. Sul posto, poco dopo, sono giunti gli operatori del 118. L’ambulanza è partita in codice rosso per poter condurre al più presto possibile l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale, il “Vito Fazzi” di Lecce. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i carabinieri di Tricase e gli ispettori dello Spesal per effettuare tutti i rilievi del caso. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica.