Home Attualità Pubblicato il nuovo singolo “Crazies” di Aris

Pubblicato il nuovo singolo “Crazies” di Aris

0
Pubblicato il nuovo singolo “Crazies” di Aris

Crazies è l’ultimo singolo di ARIS, rapper salernitano classe ’95, del collettivo Terza Classe – Rap Pirata Campania

È stato pubblicato oggi Crazies“, il nuovo singolo del rapper salernitano Aris, realizzato in collaborazione con L’OURS produttore salernitano classe ’96.

A distanza di un mese dall’uscita del video di Pigl o’ Passaggio, la traccia 10 del disco “TerzaClasse”, omonimo della crew salernitana, Aris lancia il nuovo video della sua ultima produzione.

Il video è stato realizzato da Nicola Lettieri, classe ’95, regista e videomaker agli esordi in questa sua prima uscita in uno street video, da un’idea nata in collaborazione proprio con Aris.
Il singolo si muove su nuove sonorità, ricercando l’unione tra il sound moderno, con testi e flow “classic”.

Aris nei mesi scorsi ha pubblicato altri due video con il collettivo Terza Classe che spingono da anni la scena rap salernitana sulla scena nazionale con il crew Rap Pirata.

Proprio con Terza Classe, Aris ha condiviso il palco con mostri sacri della musica rap quali Clementino, Dope D.O.D., R.A. the Rugged Man, Afu-Ra, Merkules, Kaos One, Good Old Boys, Guè Pequeno, Marracash, Noyz Narcos, Mezzosangue, Primo & Tormento, Co’ Sang, Valerio Jovine, Inoki, Gold School, La Famiglia, 99 Posse, Funky Pushertz.

Attualmente il rapper salernitano è a lavoro per dei nuovi progetti che al momento, però, restano ancora top secret.