Home Cronaca Provveditorato di Salerno, sfondano i vetri e lo incendiano

Provveditorato di Salerno, sfondano i vetri e lo incendiano

0
Provveditorato di Salerno, sfondano i vetri e lo incendiano

Alcuni vandali hanno rotto i vetri del Provveditorato di Salerno, appiccandovi dentro un incendio. Avverititi subito i Vigili del Fuoco

Provveditorato di Salerno è stato oggetto di un’incursione di vandali, che hanno dannegiato il portone dell’Istituto. Una volta arrivati agli archivi hanno appiccato un incendio. 

Secondo quanto riporta Salerno Today sono bastati pochi minuti affinchè il rogo si propagasse e le colonne di fumo fossero visibili da tutti i reridenti di via Monticelli.

Immediatamente hanno contattato i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a spegnere l’incendio. Sono stati anche raggiunti dalla Polizia di Stato per dare il via alle indagini.

 

Previous article Il Presidente della Provincia Strianese sull’ex Stir di Battapaglia
Next article Salerno, bimbo nasce in ambulanza durante il trasporto in ospedale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.