Home Cronaca Provveditorato di Salerno, non fu atto vandalico, ma un raid

Provveditorato di Salerno, non fu atto vandalico, ma un raid

0
Provveditorato di Salerno, non fu atto vandalico, ma un raid

Dalle indagini della Procura di Napoli è emerso che l’incendio al Provveditorato di Salerno non sarebbe stato un atto vandalico, ma un vero e proprio raid criminale

L’incendio al Provveditorato degli Studi di Salerno dello scorso 2 dicembre è oggetto delle indagini della Procura di Napoli, così come scrive Il Mattino.

È emerso che non si tratterebbe di un atto vandalico, ma di un vero e proprio raid  con lo scopo di distruggere i diplomi destinati agli insegnanti di sostegno. 

Il rogo doloso si è propagato in tre punti principali, mandando in fumo i faldoni in cui erano conservati i documenti, nell’archivio.

Previous article Salerno in lutto per l’amato parroco Don Enzo Rizzo
Next article Aggredisce Capotreno e lo spedisce in ospedale, arrestato dalla Polfer a Battipaglia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.