Home Politica Provvedimenti fondamentali varati dal Comune di Sarno

Provvedimenti fondamentali varati dal Comune di Sarno

0
Provvedimenti fondamentali varati dal Comune di Sarno

Il Comune di Sarno ha emanato due provvedimenti. Il primo riguarda la rottamazione di Equitalia e Soget e l’altro l’uso dei fondi residui della legge 219/81

[ads1]

Il Comune di Sarno ha varato due importanti provvedimenti. Il primo prevede la rottamazione dei ruoli Equitalia e Soget. Un’iniziativa fondamentale fortemente voluta dall’ assessorato ai Tributi diretto dalla figura del vicesindaco Gaetano Ferrentino. I cittadini che non sono in regola con gli enti sopra citati potranno comunque gestire i loro debiti.

L’altro emendamento è stato avanzato dall’ assessorato al Bilancio, rappresentato sempre dalla figura del vicesindaco Ferrentino. Egli ha emesso la proposta di libera per l’utilizzo dei fondi residui della legge 219/81 alla Presidenza del Consiglio Comunale.

La somma in questione ammonterebbe a 3 milioni e 600 mila euro e sarà totalmente destinata al completamento dei lavori della scuola elementare De Amicis e alla realizzazione della piazza di Lavorate.

[ads2]

Previous article Pagani, violentarono una 16enne, saranno giudicati con rito abbreviato
Next article Nocera, vino di bassa qualità venduto per vino pregiato
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!