Home Attualità Provincia di Salerno, nominati 29 presidi-reggenti in ambito scolastico

Provincia di Salerno, nominati 29 presidi-reggenti in ambito scolastico

0
Provincia di Salerno, nominati 29 presidi-reggenti in ambito scolastico
foto: pixabay

Ufficializzate le nomine di 29 presidi-reggenti per l’anno scolastico 2020-2021: la lista dei confermati e nominati a Salerno

L’ufficio Scolastico Regionale – come rende noto il quotidiano Il Mattinoha ufficializzato le nomine di 29 presidi-reggenti per l’anno scolastico 2020-2021. Di seguito, i nomi che occuperanno l’ufficio di dirigente scolastico nella provincia di Salerno.

Claudio Naddeo, è stato confermato alla guida del Convitto Nazionale Tasso. All’Istituto “Filangieri” di Cava nominata preside Franca Masi; al liceo “Assteas” di Buccino, Ornella Pellegrino sarà neo preside dal 1 Settembre anche dell’Alberghiero “Virtuoso”. Alessandro Ferraioli sarà invece il nuovo preside dell’istituto di istruzione superiore di Maiori.

L’Istituto comprensivo di San Gregorio Magno è affidato a Maria Rosaria Cascio, mentre la primaria “Aldo Moro” di Vallo della Lucania al reggente Nicola Iavarone; al comprensivo di Tramonti, Patrizia Luisa Milo, al comprensivo di Ravello Giuseppe Santangelo, invece Rita Brenca dirigerà il comprensivo di Piaggine.

Il preside Mimì Minella, già alla guida dell’istituto superiore Parmenide di Roccadaspide, guiderà anche il comprensivo di Castel San Lorenzo. Giovanni Giordano reggerà il comprensivo di Contursi Terme. Antonio Iannuzzelli il “Parmenide” di Ascea, a Elvira Boninfante viene affidato il comprensivo “Linguiti” di Giffoni Valle Piana, Loredana Nicoletti al comprensivo di Omignano, Maria D’Alessio al comprensivo di Padula, Antonella Vairo al comprensivo di Sant’Arsenio, Teresa Tancredi reggerà l’alberghiero di Sapri.