Home Attualità Provincia di Salerno, al via i lavori di miglioramento

Provincia di Salerno, al via i lavori di miglioramento

0
Provincia di Salerno, al via i lavori di miglioramento

A breve la consegna dei lavori a Fisciano e Mercato San Severino sulle SP 450, SP 309/a e 309/b. Le dichiarazioni del presidente della Provincia Strianese

 Provincia. Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale.

Fra oggi e domani iniziano interventi a Fisciano per il ripristino barriere di sicurezza stradale tratto SP 450 ingresso Università degli studi di Salerno, e a Mercato San Severino, sulla SP n. 309/a e n. 309/b dove sono previsti lavori di consolidamento del piano viario.

Le dichiarazioni di Strianese

“Iniziano altri lavori fra oggi e domani – precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianese – salvo imprevisti, si procede alle operazioni relative ai lavori di ripristino delle barriere di sicurezza ai margini della rampa di accesso ingresso Università degli studi di Salerno, ricadenti nel territorio del comune di Fisciano.

E domani, 21 maggio, si prosegue con interventi individuati durante i recenti sopralluoghi sui tratti della provinciale n.309/a e n.309/b, ricadenti nel territorio del comune di Mercato San Severino.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.” 

Questi, secondo il Presidente della Provincia, gli obiettivi principali da persguire. 

 

Previous article San Valentino Torio, ragazzini esplodono petardi in chiesa
Next article “Salerno già capitale d’Italia”, la proposta di legge di De Luca jr per il titolo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.