Home Attualità Provincia di Salerno su messa in sicurezza strade Agro-Nocerino Sarnese

Provincia di Salerno su messa in sicurezza strade Agro-Nocerino Sarnese

0
Provincia di Salerno su messa in sicurezza strade Agro-Nocerino Sarnese

L’obiettivo, dicono dalla Provincia di Salerrno, è ripristinare le condizioni minime di fruibilità di strade che da anni non erano oggetto di messa in sicurezza

La Provincia di Salerno sta per completare i lavori per la messa in sicurezza sulla SP 6, sulla SP 298, sulla SP 384 e sulla SP 434, tutte strade provinciali che ricadono nei comuni di Sarno, San Valentino Torio, Nocera Inferiore e Pagani.

“Ormai sono quasi terminati – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – i lavori che ho fortemente voluto in tutto il territorio Agro Nocerino Sarnese per rendere più efficiente e sicura la nostra rete viaria provinciale.

Stiamo lavorando con grande impegno, arrivando ormai alla conclusione, per ripristinare le minime condizioni di fruibilità di strade che da tanti anni non ricevevano interventi di messa in sicurezza e riqualificazione. Parlo della SP 298, nello specifico di Via Fontana a Pagani; della SP 384, cioè di Via Zeccagnuolo a Pagani; della 434, cioè di Via Padula a Nocera Inferiore e infine della SP 6 strada provinciale che collega Sarno, San Valentino Torio e Nocera Inferiore, portando anche all’ingresso del casello autostradale della A30 Nocera Pagani.”