Home Territorio Sarno Sarno, protocollo di intesa con l’Istituto Profagri

Sarno, protocollo di intesa con l’Istituto Profagri

0
Sarno, protocollo di intesa con l’Istituto Profagri

Questa mattina, al Comune di Sarno, è stato firmato un importante protocollo di intesa tra l’Amministrazione comunale e l’Istituto Profagri

[ads1]

Il protocollo di intesa firmato questa mattina a Sarno tra l’Amministrazione comunale e l’Istituto Profagri è funzionale al percorso che il consigliere delegato alle politiche agricole, Raimondo Milone, ha avviato sull’agricoltura e che porterà all’approvazione in consiglio Comunale, del regolamento per l’individuazione dei prodotti agricoli DE.CO.(Denominazione di Origine Comunale).

Sarno, protocollo di intesa Amministrazione - Istituto ProfagriSi darà così anche un contributo pratico all’individuazione dei prodotti da coltivare e all’aspetto storico degli stessi prodotti.


“Un ottimo risultato quello raggiunto da questa Amministrazione attraverso il mio impegno quotidianoha affermato il consigliere MiloneÈ importante perché l’agricoltura è un segmento produttivo che può fare tanto per la valorizzazione socio-economica del nostro territorio. Ringrazio gli uffici del SUAP per la fattiva collaborazione e la Consulta per l’agricoltura per l’apporto dato. Sono certo che tale iniziativa darà lustro al settore agricolo e farà da collante per una collaborazione con il mondo industriale ed il mondo della ristorazione”.

[ads2]

Previous article Arrestato il boss Marcello Pesce, fu presidente del Sapri Calcio
Next article Salernitana, queste le prime parole di Bollini [VIDEO]
E' nata l'8 Settembre 1993 a Solofra ed è residente nella parte settentrionale di Montoro (Ex Montoro Superiore). Diplomata nel 2012 al Liceo Socio Psico Pedagogico "Publio Virigilio Marone" di Avellino. Dal 2013 frequenta il corso di laurea in Scienze della Comunicazione nel percorso "Linguaggi e Comunicazione Audiovisiva" presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva la passione per la musica e per il canto, che ritiene essere una delle più potenti forme di comunicazione. E' interessata alla psicologia ed alla sociologia, in quanto discipline che studiano l'essere umano all'interno dei suoi meccanismi mentali e sociali. Ha un grande amore per il giornalismo, che considera un "medium" capace di emozionare, stupire, ed acculturare il lettore. Proprio per questo, il suo sogno è arrivare alla carriera giornalistica professionale.