Home Cronaca Prostituzione e arresti a Pagani e Sant’Egidio

Prostituzione e arresti a Pagani e Sant’Egidio

0
Prostituzione e arresti a Pagani e Sant’Egidio

Controlli contro la prostituzione: ieri quattro prostitute, di età compresa fra i 20 e i 40 anni, sono state allontanate dai Carabinieri di Nocera Inferiore

[ads1]Sono stati intensificati i servizi finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, durante lo scorso fine settimana, hanno effettuato una serie di controlli straordinari, in particolare sul tutto il territorio dei Comuni di Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino.

I militari della Tenenza di Pagani, infatti, hanno proceduto all’identificazione di quattro persone, italiane e straniere di età compresa tra i 20 e 40 anni, sorprese a prostituirsi per le strade dei due centri cittadini. Le prostitute sono state allontanate con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nei comuni interessati.

prostituzione nocera paganiIl fenomeno della prostituzione nelle province si contrasta da molto tempo. Si trovano per strada, le prostitute di colore e qualche italiana, nelle abitazioni le sudamericane e cinesi. Dalle 21, Pagani ed Angri in particolare e anche Nocera Superiore diventano meta dei fruitori del sesso a pagamento. L’asse ideale della prostituzione è  quello che corre lungo la ex statale 18, da Nocera Superiore verso Scafati e strade limitrofe. A Pagani, la situazione sembra peggiore, infatti, è da molti anni che l’area antistante l’ingresso al mercato ortofrutticolo resta luogo d’incontro notturno per le prostitute e i transessuali.
Da anni i residenti della zona sono esasperati e non ne possono più di assistere a spettacoli indecorosi. I carabinieri di Nocera Inferiore continuano i controlli, le forze dell’ordine sono sempre pronte a contrastare questo fenomeno, ma soprattutto a regalare un minimo di serenità alla comunità limitrofa.

[ads2]