A poco meno di un mese dall’inizio del campionato di Promozione Campana, la Polisportiva Due Principati lavora duro, sudando e mettendo birra nelle gambe per farsi trovare pronta ai blocchi di partenza della stagione calcistica 2012/2013. Il progetto ha concretamente preso forma e dal 20 di agosto, utilizzando la struttura sportiva di Casignano, agli ordini di Mister Antonio Talevi, del preparatore atletico Cristian Nicastro e del preparatore dei portieri Eugenio Farelli, si sta svolgendo la preparazione per la compagine irnina.
A formare la rosa dei Due Principati un mix di giovanissimi ed esperti della categoria, sapientemente allestito dai Direttori Sportivi Roberto De Chiara e Vittorio Manzo. Con molta probabilità, in settimana saranno effettuati i sorteggi per formare gironi e calendari del campionato ormai alle porte. Intanto si è in trepidante attesa per l’esordio stagionale, in programma l’8 settembre al campo sportivo di Casignano per la gara di Coppa Italia che vedrà i rossoblu opposti alla formazione sorrentina del Massa Lubrense.
Inoltre la società continua ad operare per definire gli ultimi ritocchi della rosa messa a disposizione di Mister Talevi. Ma il progetto calcistico non si ferma certo qui. Come preannunciato il mese scorso, obiettivo primario della dirigenza è formare un settore giovanile ed una scuola calcio completa e all’avanguardia. Per questo motivo, l’impegnativo ruolo di Allenatore della Juniores è stato affidato a Mister Angelo Avellino, mentre a dirigere la categoria Allievi, sarà Mister Roberto Pastore. Insomma è quasi tutto pronto per questa stagione che speriamo tutti veda protagonista la Polisportiva Due Principati, fiore all’occhiello dell’intera Valle dell’Irno.
Di seguito la rosa completa
Portieri: Gargano(89), Mosella (93), Iannone (95)
Difensori: Cavaliere (92), Acquaviva (92), Luciano (94), Viviano (94), Lodato (94), De Caro (95), Pisapia (95), Farace (87), Iovine (87)
Centrocampisti: Bochicchio (94), D’Avino (92), Manzo (88), Martucciello (94), Pifano F. (92), Vigilante (87), Rapolo V. (90), Attanasio (94), Nobile (94)
Attaccanti: Cretella (95), Landi (94), Mazzeo (89), Ferrara (94), Pifano M. (88), Rapolo N. (87)