Home Attualità Promuovere gli acquisti in città: parte il progetto “Vivi Scafati”

Promuovere gli acquisti in città: parte il progetto “Vivi Scafati”

0
Promuovere gli acquisti in città: parte il progetto “Vivi Scafati”

“Vivi Scafati” è il nome del progetto ideato dall’associazione Wake Up Scafati in collaborazione con il Centro Culturale Arianna e il gruppo Facebook Sei di Scafati “Se…”. Ecco di cosa si tratta

Novità nella città di Scafati per l’inizio del nuovo anno. Parte il progetto “Vivi Scafati”, ideato dall’associazione Wake Up Scafati in collaborazione con il Centro Culturale Arianna e il gruppo Facebook Sei di Scafati “Se…”. L’iniziativa ha come scopo quello di promuovere gli acquisti nei negozi della città.

Rivitalizzare la cittadina scafatese è l’obiettivo principale, incentivando lo shopping e la vitalità tra le strade. In tutti i negozi aderenti infatti sarà possibile ricevere gratuitamente una cartolina sulla città di Scafati, indicante un codice sul retro. Quest’ultimo servirà per partecipare all’estrazione che si terrà il 31 gennaio.

Sarà possibile seguire la diretta dell’estrazione sulla pagina Facebook di Wake Up Scafati. In numerose vetrine, inoltre, si potranno ammirare le opere degli artisti del Centro Culturale Arianna.

Continua dunque l’impegno ad opera di associazioni presenti sul territorio e di cittadini per “vivere” la città di Scafati, ormai da troppo abbandonata.