Home Territorio Angri Angri, al via le domande per i servizi e lavori di pubblica utilità

Angri, al via le domande per i servizi e lavori di pubblica utilità

0
Angri, al via le domande per i servizi e lavori di pubblica utilità

Il sindaco di Angri ha annunciato il progetto regionale sui servizi e lavori di pubblica utilità. 25 i posti da coprire e priorità agli over 60

[ads1]

Il primo cittadino del Comune di Angri, Cosimo Ferraioli, attraverso il suo account Facebook, ha reso note le procedure per partecipare al progetto regionaleGiustizia efficiente nel distretto della Corte di appello di Salerno”. Si tratta di servizi e lavori di pubblica utilità. I posti da coprire sono venticinque e sarà data priorità agli over 60 con basso reddito. Come si evince dal bando, per presentare la propria candidatura bisogna:

  • essere attualmente  disoccupati e privi di alcun tipo di sostegno al reddito;
  • essere residenti o aventi domicilio in Campania;
  • essere iscritti obbligatoriamente al centro per l’Impiego del comune d’appartenenza;
  • non aver aderito al momento a iniziative o progetti simili.

Il progetto avrà una durata massima di sei mesi e sarà articolato in venti ore settimanali. L’indennità mensile per ciascun aderente al progetto è fissata per 580,14 euro.

Le domande dovranno essere inoltrate entro domenica 15 gennaio ore 14:00 alla Corte di appello di Salerno.

[ads2]

Previous article Caffè letterario di Nocera Inferiore, iniziano i primi gruppi di lettura
Next article Bando per l’assegnazione di aree nel Cimitero Urbano di Salerno
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!