“Non mi sento bene, aiuto”, queste le parole che hanno preceduto la tragedia che ha colpito Michele Sorrentino, professore 63enne di tecnologia e impianti chimici presso l’Itis Enrico Fermi di Sarno, colpito da infarto poco prima di una lezione
Il Professore, prima di entrare in classe, come ogni mattina, era passato nel laboratorio di chimica, dove ha avvertito l’improvviso malore che lo ha visto accasciarsi al suolo e morire. Repentino l’intervento dei soccorsi, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Grande sconcerto presso la comunità e soprattutto presso l’Istituto Tecnico Informatico “Enrico Fermi”, nel quale il professore era amato e rispettato, sia dai colleghi che dagli alunni per la sua grande vocazione al lavoro. Il laboratorio di chimica era infatti quasi una seconda casa per lui, ed è stato proprio lì che l’infarto ha messo fine alla sua vita.
[ads2]
I funerali sono stati celebrati questa mattina nella chiesa di San Bartolomeo alle ore 10,00, dove moltissime persone si sono unite al dolore che ha colpito la famiglia del professore Sorrentino.