Appuntamento per le ore 08:00 a Sant’Antonio Abate (area mercato), domenica 25 Novembre, per i dilettanti amanti della Montain Bike che si vogliono cimentare in una gara con i professionisti delle due ruote di montagna. Per coloro che vorranno partecipare, l’obbligo di munirsi di idoneo certificato medico. Il percorso di cinque chilometri è stato disegnato dagli organizzatori al nord di Sant’Antonio Abate nel territorio comunale di Lettere ai piedi del Castello medievale del 1050, sul versante dei Monti Lattari che si affacciano sul golfo di Napoli.
E’ questo il “Memorial Giuseppe Scarfato” organizzato da Alfano Bikc’s, che già negli anni passati ha avuto un grosso successo grazie sopratutto a molti professionisti che si dedicano a questo sport durissimo.
La gara che si concluderà in mattinata, premierà i primi cinque assoluti ed i primi tre di ciascuna categoria. Ma la notizia di rilievo è data dal fatto che tutti saranno premiati a fine gara con un unico premio. Infatti dopo le premiazioni di rito seguirà il “Pasta Party.”