Dopo ormai quasi 2 anni dall’improvvisa e dolorosa morte del giovani di Eboli, Angelo Caprio, familiari e amici potranno finalmente vederci chiaro sulle dinamiche dell’incidente mortale
[ads1]
Nella notte del 2 maggio 2015 perdeva la vita in un brutto incidente Angelo Caprio. Ragazzo ebolitano molto conosciuto dalla comunità per via dell’attività commerciale dei suoi genitore dove lui lavorava, e circondato da amici. Angelo, insieme ad una sua amica , stava ritornando ad Eboli quando col la sua Nissan Micra si schiantò in un incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via Dante Alighieri presso il comune di Sant’Egidio del Monte Albino. Lui morì sul colpo la ragazzi con lui riuscì a salvarsi.
Stando a quanto riporta la Città, a breve si aprirà il processo a carico del tecnico comunale responsabile della manutenzione e la segnaletica stradale del comune e alla donna che guidava la macchina coinvolta nell’incidente.
Subito dopo la morte di Angelo i suoi amici iniziarono a chiedere chiarimenti sul perché la via era priva di adeguati segnali stradali. La notizia di oggi è stata appresa dalla famiglia, dagli amici e da tutta la comunità di Eboli con sollievo, finalmente potrà essere fatta giustizia per Angelo!
[ads2]