Home Cronaca Al via processo che giudicherà eventuali colpevoli per la morte del ragazzo ebolitano

Al via processo che giudicherà eventuali colpevoli per la morte del ragazzo ebolitano

0
Al via processo che giudicherà eventuali colpevoli per la morte del ragazzo ebolitano

Dopo ormai quasi 2 anni dall’improvvisa  e dolorosa morte del giovani di Eboli, Angelo Caprio, familiari e amici potranno finalmente vederci chiaro sulle dinamiche dell’incidente mortale

[ads1]

Nella notte del 2 maggio 2015 perdeva la vita in un brutto incidente Angelo Caprio. Ragazzo ebolitano molto conosciuto dalla comunità per via dell’attività commerciale dei suoi genitore dove lui lavorava, e circondato da amici. Angelo, insieme ad una sua amica , stava ritornando ad Eboli quando col la sua Nissan Micra si schiantò in un incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via Dante Alighieri presso il comune di Sant’Egidio del Monte Albino. Lui morì sul colpo la ragazzi con lui riuscì a salvarsi.

Stando a quanto riporta la Città, a breve si aprirà il processo a carico del tecnico comunale responsabile della manutenzione e la segnaletica stradale del comune e alla donna che guidava la macchina coinvolta nell’incidente.

Subito dopo la morte di Angelo i suoi amici  iniziarono a chiedere chiarimenti sul perché la via  era priva di adeguati segnali stradali. La notizia di oggi è stata appresa dalla famiglia, dagli amici e da tutta la comunità di Eboli con sollievo, finalmente potrà essere fatta giustizia per Angelo!

[ads2]

 

Previous article Mostra d’arte a Salerno, intervista all’artista emergente D’Amaro
Next article Vita, il nuovo videoclip di Emanuele Montesano
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.