Home Salernitana Probabili formazioni, Salernitana a trazione anteriore nella gara col Perugia

Probabili formazioni, Salernitana a trazione anteriore nella gara col Perugia

0
Probabili formazioni, Salernitana a trazione anteriore nella gara col Perugia
immagine presa dall'account facebook ufficale us salernitana https://www.facebook.com/USSalernitanaOfficialPage/photos/gm.845893725589064/1589130621152756/?type=3&theater

La Salernitana di Bollini è pronta a schierare una formazione offensiva per ottenere i 3 punti contro il Perugia

La Salernitana non vince da due gare e Bollini comincia a sentire il fiato sul collo. Lo spettro dell’esonero, se non dovesse arrivare la vittoria, comincerebbe a diventare sempre più reale. Ed è proprio per questo motivo che il tecnico granata sembrerebbe propenso a schierare una formazione a trazione anteriore. La Salernitana potrebbe quindi scendere in campo schierando il 3-4-3. In vista del match, importantissimo il recupero di Sprocati che quasi sicuramente ritroverà il campo dal 1′. Bollini medita anche un cambio sull’out di destra; secondo alcune  voci Gatto, non in forma smagliante, potrebbe lasciare il campo a Kiyine.

A proteggere i pali ci sarà Radunovic. Difesa a 3 composta da Pucino, Schiavi e Mantovani. A centrocampo spazio per Ricci e Signorelli in mediana (Minala, apparso stanco, potrebbe rifiatare). Sicuro l’impiego di Vitale a sinistra, mentre a destra dovrebbe essere presente Kiyine dal 1′. Sprocati, punta di diamante della squadra, dovrebbe partire da posizione defilata, nell’attacco a 3, o da trequartista con passaggio al 3-4-1-2. Completano l’attacco Rodriguez e Rossi, con quest ultimo favorito su Bocalon, in fase calante.

Salernitana (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Pucino; Vitale, Ricci, Signorelli, Kiyine; Sprocati ( inserimento dietro le punte nel 3-4-1-2) , Rodriguez, Rossi.