Home Attualità Primo record a Salerno, arrivano i primi bus ed i primi incassi

Primo record a Salerno, arrivano i primi bus ed i primi incassi

0
Primo record a Salerno, arrivano i primi bus ed i primi incassi

A Salerno il primo record registrato da Luci d’Artista: 20mila turisti arrivati e 100mila euro d’incassi. Prevista affluenza maggiore per l’Immacolata

Primo record registrato a Salerno dall’inaugurazione delle Luci d’Artista: in questo week end  sono 3500 gli autobus partiti verso la città, per un totale di 20mila presenze. Ciò ha naturalmente portato anche un primo sostanzioso incasso di 100mila euro, soprattutto in guadagni dei bus.

Previsto anche un aumento dell’affluenza in occasione del ponte per il giorno dell’Immacolata.

In questa occasione non sono mancati i controlli da parte della Polizia Municipale e dell’Amministrazione per quanto riguarda i venditori abusivi, sia nel Centro Storico, dove è stato allontanato e sanzionato un venditore di caldarroste, che sul Corso Vittorio Emanuele.

Durante la serata di ieri, infatti, sono state elevate ben 10 contravvenzioni tra Via Mercanti e Corso. 

 

Previous article Polla, madre e figlia ustionate a causa di una stufa
Next article Capaccio Paestum, si lavora per attivare sistema di videosorveglianza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.