Domenica 22 Luglio, alle ore 18, presso la Spiaggia di Santa Teresa, si terrà il primo Memorial dedicato a Lino Trezza e Benny Tafuri
Il Memorial, voluto fortemente e organizzato da Peppe Cipriano e dalla Compagnia Portuale Flavio Gioia di Salerno, vuole essere l’occasione per ricordare i “due ragazzi del porto”, che hanno lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerli.
Saranno presenti le principali aziende operanti nel porto di Salerno, ovvero Gallozzi SCT, Amoruso, SAT (Salerno Auto Terminal) e, ovviamente, la compagnia portuale Flavio Gioia.
Il Memorial consisterà in un quadrangolare che si disputerà sull’arena di Santa Teresa, dove scenderanno in campo tanti amici, familiari e colleghi.
“Lino e Benny continuano a vivere nei nostri cuori – spiega Peppe Cipriano – e con questo Memorial vogliamo ricordarli ancora una volta, con amici, parenti e con tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere due persone meravigliose come Lino e Benny.
Spero che la spiaggia sia piena – conclude Cipriano – perciò vi ricordo l’appuntamento, domenica 22 Luglio alle 18.”