Primo Maggio, la Polizia allestisce 9 posti di blocco, sequestra 8 grammi di hashish e 4 veicoli, eleva 10 contravvenzioni e ritira 2 carte di circolazione
[ads1]
Primo Maggio, i controlli della Polizia non vanno in vacanza. Nel corso della specifica attività di controllo straordinario del territorio, il personale della Polizia di Stato di Cava de’ Tirreni – coadiuvato da 3 equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Campania-Napoli – ha eseguito, nelle giornate del 30 aprile e 1 maggio, l’allestimento di 9 posti di controllo, grazie ai quali sono state identificate 44 persone (di cui 33 risultate positive al CED).
Una persona è stata sottoposta a perquisizione personale e segnalata al Servizio per le dipendenze (art. 75 D.P.R. 309/90) territorialmente competente, perché trovata in possesso di 8 grammi di hashish opportunamente sequestrati.
Sono stati controllati inoltre ben 59 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro, ed elevate inoltre 10 contravvenzioni al Codice della Strada, con il ritiro di 2 carte di circolazione.
Anche i festeggiamenti del Primo Maggio attestano che la criminalità non va in vacanza.
[ads2]