Ieri, presso l’impianto sportivo “Felice Scandone” di Napoli, il Team Master Forever Swim i3Castelli ha portato a casa le sue prime medaglie di stagione
[ads1]
Nella domenica appena trascorsa, presso l’impianto sportivo “Felice Scandone” di Napoli, s’è concluso il lungo week end di gare valevole per la 2° giornata del V Trofeo Regionale Master IRON targato UISP. La seconda giornata del Trofeo Iron ha voluto ricordare una persona che ha tanto amato il nuoto campano con il “VII Memorial Filippo Calvino” che è ormai un appuntamento imperdibile per il Team Master Forever Swim dell’associazione “I Tre Castelli” di Roccapiemonte.
La due giorni di gare vede salire sul podio Associazionismo Vomerese, seguita da A.S.D. Sporting Club Poggiomarino e S.S.D. Partenope Nuoto. Gli Yellows hanno ben figurato conseguendo discreti risultati e mostrandosi competitivi. Certo l’esordio poco favorevole della prima giornata è servito a spronare il Team Master.
Gli sforzi e le fatiche che hanno caratterizzato l’ultimo mese di allenamenti, ha portato i primi risultati. A fine giornata, infatti, gli atleti Forever Swim hanno conquistato le prime medaglie di stagione, andando così a riempire il medagliere in casa i3Castelli. La soddisfazione del lavoro svolto negli allenamenti serali e i risultati non si sono fatti attendere. Per le prossime gare bisognerà lavorare ancora tanto, migliorando giorno dopo giorno le capacità del gruppo; solo grazie al duro lavoro e all’impegno si possono raggiungere risultati inaspettati.
Il Team Master Forever Swim dell’associazione “I Tre Castelli” sarà impegnato il prossimo 29 gennaio 2017 presso l’impianto sportivo “Stadio del Nuoto” di Caserta, per la terza giornata del V Trofeo Regionale Master Iron UISP. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi del team Forever Swim è possibile seguire gli “Yellows” sulla loro pagina Facebook e su Instagram. Il meglio deve ancora venire..!!
- Fotogallery
[ads2]