La Salernitana ha scelto a chi affidare la panchina della formazione Primavera. Si tratta di Marco Savini, ex allenatore della Juve Stabia
[ads1]
La Salernitana ha sciolto le riserve ufficializzando il nome del nuovo allenatore che guiderà la Primavera: Marco Savini. Il trainer nella scorsa stagione è stato vice-allenatore di Pancaro alla Juve Stabia e poi ha preso in mano la prima squadra delle vespe dopo l’esonero dell’ex difensore della Lazio, portando i gialloblu ai play-off, conclusi con la discussa sconfitta contro il Bassano.
Al sito ufficiale Savini ha affidato le prime parole: “Ho accettato questo nuovo incarico con grande entusiasmo. Far parte di questa Società è per me motivo di grande orgoglio e ringrazio la Proprietà e il Direttore Fabiani per la grande opportunità che mi hanno concesso. Mi accingo a iniziare questa nuova avventura con grande voglia di far bene, quello Primavera è sicuramente un campionato difficile ma vogliamo trarre il massimo da quello che abbiamo a disposizione senza porci limiti”.
Al contempo è stato ufficializzato anche lo staff che lavorerà insieme a lui alla guida della Salernitana Primavera.
Allenatore
Marco Savini
Preparatore dei portieri
Alessandro Pacifico
Preparatore Atletico
Salvatore D’Andrea
Medico Sociale
Dott. Pietro De Luca
Fisioterapista
Michele Cuoco
Team Manager
Antonio Larocca
[ads2]