
Previsioni meteo Campania: piogge mercoledì, poi si aprirà una fase caratterizzata da tempo stabile e soleggiato con temperature in aumento fino a valori prossimi ai 26°/27°, segui le previsioni meteo nel dettaglio su Che Tempo Fa
[ads1]
Previsioni meteo Campania – Situazione sinottica
Una saccatura posizionata al centro del continente europeo, tenderà a scendere verso il bacino del Mediterraneo durante la giornata di mercoledì 3 maggio andando ad interessare maggiormente anche le regioni del versante tirrenico, Campania compresa. Poi già dalla giornata di giovedì 4, assisteremo ad una parziale rimonta dell’alta pressione sulle nostre regioni, favorendo cosi il ritorno a condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con temperature in aumento fino a portarsi su valori lievemente superiori alle medie tipiche della prima decade di maggio.
Previsioni meteo Campania mercoledì 3 maggio 2017
Irregolarmente nuvoloso su tutta la regione per buona parte della giornata. Deboli piogge interesseranno tutte le province durante la prima parte della giornata, per concentrasi poi nei settori interne e sulla fascia appenninica durante il pomeriggio. In serata graduale miglioramento del tempo con ampie schiarite. Temperature stazionarie o in lieve calo. Vento debole dai quadranti settentrionali. Mare generalmente poco mosso.
Previsioni meteo Campania giovedì 4 maggio 2017
Nuvolosità irregolare interesserà la regione fino al primo pomeriggio, le precipitazioni tuttavia saranno perlopiù deboli ed intermittenti, concentrate unicamente sulla fascia appenninica. Sereno o poco nuvoloso lungo la fascia costiera per l’intera giornata. Temperature in aumento sia le massime che le minime. Vento debole dai quadranti occidentali. Mare calmo o poco mosso.
Previsioni meteo Campania venerdì 5 maggio 2017
Sereno o poco nuvoloso su tutta la regione per l’intera giornata. Nel pomeriggio possibili addensamenti nuvolosi nelle zone interne e lungo la fascia appenninica. Temperature in ulteriore lieve aumento. Vento debole a direzione variabile. Mare calmo o poco mosso.
[ads2]