Home Attualità Prevenzione, a Nocera Superiore controlli gratuiti sui camper in piazza

Prevenzione, a Nocera Superiore controlli gratuiti sui camper in piazza

0
Prevenzione, a Nocera Superiore controlli gratuiti sui camper in piazza

“È l’ora della prevenzione”: visite gratuite a Nocera Superiore. Giovedì 7 dicembre dalle 9:30 il camper dell’Asl sarà in piazza Mazzini

Prevenzione. L’Asl scende in piazza a Nocera Superiore con la Campagna di sensibilizzazione che prevede una serie di controlli gratuiti: screening alla mammella, al colon retto, al collo dell’utero, glicemia e pressione arteriosa.

Giovedì 7 dicembre sarà in piazza Mazzini, alle spalle del Comune, a partire dalle 9:30 con un camper mobile attrezzato per eseguire i test gratuiti.
L’iniziativa è stata condivisa dall’assessorato ai Servizi alla Persone del Comune coordinato da Maria Stefania Riso.

“Sono momenti importanti – dichiara Riso – perché la prevenzione è uno step fondamentale per individuare in tempo patologie particolari oltre ad essere un valido indicatore delle condizioni di salute. Il tour promosso dall’Asl, in tal senso, è un invito a partecipare che va raccolto senza esitazioni”.

Previous article Amalfi, tradizioni uniche ed eventi di qualità nel cartellone natalizio
Next article Salerno, controlli sulla vendita di alcol ed autorizzazioni per i locali
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.