Home Eventi Ritorna il Presepe vivente della Regina Margherita di Durazzo

Ritorna il Presepe vivente della Regina Margherita di Durazzo

0
Ritorna il Presepe vivente della Regina Margherita di Durazzo

Anche quest’anno si rinnova l’atteso appuntamento del Presepe Regina Margherita di Durazzo per le vie dell’antico Borgo di Aiello

Ritorna l’appuntamento con il Presepe vivente nel borgo di Aiello di Baronissi. Un’atmosfera magica per rivivere i giorni della Natività attraverso un percorso denso di storia, odori, suoni e sapori!

L’ALVAA, insieme ad un gruppo di mamme della Comunità, è già al lavoro per offrire un’edizione speciale del Presepe, caratterizzato da una partecipazione e una condivisione di chi vive questo Borgo quotidianamente.

Sono già in corso gli allestimenti per le stradine e i portoni di Aiello, vero e proprio teatro del presepe.

Tantissime le sorprese anche in questa edizione, fra le quali spiccano le serate del 26 dicembre e del 6 gennaio, quando si terrà l’esibizione del Coro Polifonico della Parrocchia San Pietro di Aiello e Acquamela, supportato, per l’occasione, dalla presenza dei bambini della scuola elementare.

presepePer quel che riguarda gli appuntamenti con la rappresentazione storica, saranno cinque le date in cui sarà possibile partecipare a partire dalle ore 18.30, ovvero:

  • 26 Dicembre
  • 30 Dicembre
  • 5 Gennaio
  • 6 Gennaio
  • 12 Gennaio