Presentata questa mattina a Palazzo di Città di Salerno la XXXIII edizione 2018 della rassegna estiva di Teatro Dei Barbuti
“Viviamo le idee” è lo slogan di questa edizione 2018 del Teatro dei Barbuti che prenderà vita dal 2 Agosto al 15 Settembre. Un’edizione che sarà accompagnata parallelamente da “La Notte dei Barbuti“, in programma dal 1 al 29 Agosto.
Ideata dal compianto Peppe Natella, l’organizzazione è già affidata da parecchi anni a Chiara Natella: “Quest’anno il cartellone si differenzia da quello dell’anno scorso perché abbiamo cercato di portare sì artisti salernitani, ma anche artisti che hanno voluto portare un contributo al teatro di Salerno.”
“Un appuntamento che annualmente si tiene e che i cittadini salernitani attendono – afferma il Sindaco di Salerno, Enzo Napoli – ma è anche un momento di riconoscimento urbano. Legare questa nostra vicenda urbana, umana e culturale, crea la riqualificazione del centro storico.”
Anche per quest’anno un cartellone variegato, pensato per tutta la famiglia e dove ciascuno può scegliere gli spettacoli che più corrispondono ai propri gusti. Insomma, “una rassegna che sarà coronata dal successo che merita“, come ha definito Armando Guerra.