Domani alle ore 11 è prevista la presentazione del Liceo Scientifico Sportivo a Salerno. Parteciperanno il sindaco Napoli e l’assessore Caramanno
[ads1]
Lunedì 20 febbraio alle ore 11.00, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’assessore allo Sport e all’Ambiente Angelo Caramanno parteciperanno alla conferenza di presentazione del Liceo Scientifico Sportivo, nell’auditorium del liceo Francesco Severi di Salerno.
Si tratta del primo liceo ad indirizzo sportivo della città. Insieme al primo cittadino e all’assessore, interverranno: la dirigente scolastica Caterina Cimino, il vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola; il presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora; il già consigliere provinciale con delega allo sport, Giovanni Coscia; il già consigliere provinciale con delega alla scuola, Gerardo Malpede; il dirigente dell?Ufficio X Ambito Territoriale di Salerno, Renato Pagliara; la coordinatrice Educazione fisica e sportiva, Assunta Vitale; il componente Giunta Nazionale Coni, Matteo Autuori; la delegata provinciale Coni Salerno, Paola Berardino; il direttore Cus Salerno, Michele Di Ruocco.
Modera la giornalista Cinzia Ugatti.
[ads2]