Home Cultura Premio Nazionale Mediterraneo, nomi illustri a Salerno

Premio Nazionale Mediterraneo, nomi illustri a Salerno

0
Premio Nazionale Mediterraneo, nomi illustri a Salerno

Premio Nazionale Mediterraneo 2014: premiati Bianca Berlinguer, Antonio Polito, Duccio Forzano, Massimo Milone e altre grandi personalità del panorama italiano

Grandi ospiti ieri al “Premio Nazionale Mediterraneo”, riconoscimento attribuito a quanti si sono distinti nel campo della cultura, dell’informazione, della società civile, delle Istituzioni, dello spettacolo, delle arti.

Premio Nazionale Mediterraneo

Nella Sala “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno il riconoscimento è stato attribuito al Direttore del TG3 Bianca BERLINGUER, all’Editorialista del Corriere della Sera e Direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, al Direttore di RAI Vaticano Massimo Milone, alla fotoreporter internazionale Annalisa VANDELLI, al regista Duccio FORZANO, al cantautore Renzo RUBINO e al Direttore della Gioachino Orchestra Michela TINTONI.

[ads2]

Questa sera, invece, saranno premiati il Direttore del Giffoni Film Festival Claudio GUBITOSI, la giornalista del TG2 Maria GRAZIA CAPULLI e gli attori Lina SASTRIYari GUGLIUCCIJacopo SARNODavide MAROTTA.

L’evento, presentato dal giornalista del TG1 Paolo Di Giannantonio, è organizzato dall’Associazione socio-culturale “Bruno Zevi” ed è promosso dalla CIDEC provinciale con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno.