Premio Nazionale Mediterraneo 2014: premiati Bianca Berlinguer, Antonio Polito, Duccio Forzano, Massimo Milone e altre grandi personalità del panorama italiano
Grandi ospiti ieri al “Premio Nazionale Mediterraneo”, riconoscimento attribuito a quanti si sono distinti nel campo della cultura, dell’informazione, della società civile, delle Istituzioni, dello spettacolo, delle arti.
Nella Sala “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno il riconoscimento è stato attribuito al Direttore del TG3 Bianca BERLINGUER, all’Editorialista del Corriere della Sera e Direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, al Direttore di RAI Vaticano Massimo Milone, alla fotoreporter internazionale Annalisa VANDELLI, al regista Duccio FORZANO, al cantautore Renzo RUBINO e al Direttore della Gioachino Orchestra Michela TINTONI.
[ads2]
Questa sera, invece, saranno premiati il Direttore del Giffoni Film Festival Claudio GUBITOSI, la giornalista del TG2 Maria GRAZIA CAPULLI e gli attori Lina SASTRI, Yari GUGLIUCCI, Jacopo SARNO, Davide MAROTTA.
L’evento, presentato dal giornalista del TG1 Paolo Di Giannantonio, è organizzato dall’Associazione socio-culturale “Bruno Zevi” ed è promosso dalla CIDEC provinciale con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno.