Tema della campagna di comunicazione di quest’anno La Meraviglia che muove. Venerdì 19 la serata di premiazione
[ads1]
“UNO SPOT PER … “ è un concorso giunto alla settima edizione sorto su iniziativa del Progetto Giovani e del Centro studi e formazione caos dell’Associazione La Tenda Centro di Solidarietà ONLUS, e destinato al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale.
La campagna di comunicazione a carattere sociale di quest’anno ha avuto come tema: La Meraviglia che muove.
Hanno partecipato al Concorso individui, gruppi, Associazioni e classi scolastiche di Salerno e Benevento, consegnando presso la Segreteria dell’Associazione de La Tenda in Via Fieravecchia, 20, i propri spot originali della durata di 60 secondi.
La serata di premiazione avverrà 19 Maggio 2017, alle ore 19,00 con la proiezione degli spot presso il Teatro delle Arti di Salerno.
La Giuria Tecnica, composta da:
Lea Mancino Responsabile del Giffoni Streetfest – Giffoni Film Festival;
Armando Cerzosimo Fotografo;
Francesco Paglioli Regista;
Prof. Gianluigi Conte docente di Psichiatria presso l’Universita’ Cattolica di Roma
decreterà il premio “ Uno spot per..7”
che verrà premiato con la messa in onda del proprio prodotto sulla emittente televisiva LIRA Tv aderente all’iniziativa e sul sito web del centro la tenda (www.centrolatenda.it), inoltre, sarà corrisposta una somma in denaro (€ 500).
La Giuria popolare composta dal pubblico in sala, decreterà il Premio “Uno spot per…la scuola”.
La scuola vincitrice verrà premiata con la messa in onda del proprio prodotto sulla emittente televisiva LIRA Tv aderente all’iniziativa e sul sito web del Centro La Tenda (www.centrolatenda.it), una macchina fotografica professionale.
Inoltre sono previsti 2 Premi Speciali
Premio Speciale “Enrico Greco” che premierà il video “Messaggio Originale” con la partecipazione dell’autore ad una giornata presso il Giffoni Film Festival 2017;
e Premio Speciale “Compagnia degli Amici” che premierà il video “Messaggio di Solidarietà” con la partecipazione dell’autore ad uno Stage formativo presso la Filiera Fotografica di Armando Cerzosimo.
Durante la serata è previsto un spettacolo tenuto dall’artista Leonardo Fiaschi
Si ringraziano:
il fotografo Armando Cerzosimo, il Comune di Salerno, il Giffoni Film Festival, Lira Tv, ZON per il gentile supporto e la condivisione dell’iniziativa.
le Associazione del territorio per il sostegno e l’adesione al Concorso.
ASS. ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE ASS. CULTURALE PALUM MONTIS
ASS. DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE S.O. SOLIDARIETÀ
[ads2]