Home Territorio Battipaglia Pregiudicato rinvenuto in possesso di cocaina a Battipaglia

Pregiudicato rinvenuto in possesso di cocaina a Battipaglia

0
Pregiudicato rinvenuto in possesso di cocaina a Battipaglia

A Battipaglia le Forze dell’Ordine hanno arrestato un pregiudicato trovato in possesso di involucri di cocaina ed altri strumenti per il peso e lo spaccio dello stupefacente

[ads1]

Ieri pomeriggio, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato Gaetano Bruno, 46enne del posto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici.

pregiudicato
Pregiudicato rinvenuto in possesso di cocaina a Battipaglia

I militari, nel corso di uno specifico servizio, hanno proceduto, nel primo pomeriggio di ieri, al controllo dell’uomo, notato aggirarsi a piedi in via della Libertà di Battipaglia, trovandolo in possesso di tre involucri di cocaina, per un peso complessivo di 1,20 grammi.

La perquisizione estesa presso la sua abitazione ha dato poi modo di rinvenire un bilancino elettronico di precisione, materiale necessario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente nonché la somma in contanti di 75,00 euro, provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al suo domicilio in regime detentivo. [ads2]

Previous article Borsa rubata in un negozio di Nocera Inferiore, ladro non ancora arrestato
Next article Infermiere della ASL di Cava aggredito per un blocco del computer
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.