Botte in spiaggia a Praiano, in Costiera, tra i gestori di un parcheggio e dei bagnanti che si sono rifiutati di pagare per la sosta dei propri scooter: quattro persone finte in ospedale. Sul posto i Carabinieri
Violenta colluttazione nella serata di ieri a Praiano, in Costiera, tra i gestori di un parcheggio tre avventori della spiaggia.
Come si apprende dal Il Vescovado, la lite è scoppiata quando i secondi si sono rifiutati di saldare il conto per la sosta dei loro scooter. La vicenda si è consumata nella spiaggia La Praia, tra Praiano e Furore, intorno alle ore 20.00.
In base alle testimonianze dei presenti, la discussione è passata velocemente dalle parole alle mani. La rissa ha coinvolto in totale sette persone: quattro, tutti trentenni e residenti in Costiera, sono finiti al pronto soccorso di Castiglione con ferite lacero-contuse ed ecchimosi su diverse parti del corpo. Uno di loro, col volto ricoperto di sangue e assistito da alcuni passanti, ha riportato la rottura delle ossa nasali dopo essere stato colpito con un casco.
Gli altri tre, presumibilmente provenienti dal napoletano, sono riusciti a darsi alla fuga a bordo dei loro mezzi prima dell’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi. Sotto il comando del capitano Roberto Martina, i militari dell’Arma stanno svolgendo dovute indagini: è in corso l’identificazione dei tre aggressori grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Al momento l’episodio non risulta ancora essere stato denunciato.