A Praiano i Carabinieri hanno sequestrato una villa di lusso dopo aver scoperto dei lavori abusivi fatti all’interno
I carabinieri della Compagnia di Amalfi nella giornata di lunedì hanno sequestrato una villa di lusso nel centro di Praiano, oggetto di numerosi lavori di ristrutturazione, in assenza dei regolari titoli autorizzativi.
Secondo quanto riporta Il Vescovado, i militari, dopo aver notato i ponteggi, oltre che mezzi e materiali utilizzati per la trasformazione dell’immobile, hanno acquisito la documentazione presso l’ufficio tecnico comunale. Lì hanno trovato il deposito di una SCIA per eseguire i lavori di ristrutturazione.
Ma i Carabinieri, insieme al personale tecnico comunale presso il cantiere, hanno riscontrato che erano in corso altri lavori che richiedevano ulteriori autorizzazioni, in quanto l’area è fortemente vincolata dal punto di vista paesaggistico e sismico.
Per quanto emerso, è stato effettuato il sequestro dell’intera abitazione e dei macchinari presenti e utilizzati per il compimento delle opere, tra cui due betoniere, un bobcat ed una macchina escavatrice, nonché tutto il materiale di lavoro.