Una 63enne di Postiglione ha avuto un malore mentre era alla guida della sua auto ed è andata a sbattere contro un cancello: non c’è stato nulla da fare
Lutto a Postiglione, dove una donna alla guida della sua auto ha avuto un malore ed è venuta poi a mancare. La vittima è un’insegnante di pilates di 63 anni che si trovava a bordo della sua Fiat Panda quando è andata a sbattere contro il cancello in ferro del cimitero, in via Castagne delle Corte.
Secondo quanto riporta InfoCilento, il custode del cimitero, avvertito il rumore, è immediatamente uscito fuori e ha scoperto quanto accaduto. Immediato l’allarme al 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza il cui personale ha tentato le manovre di rianimazione, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
In seguito sono giunti sul posto i carabinieri della compagnia di Eboli, per i rilievi di rito. La salma è stata trasportata presso l’ospedale Santa Maria della Speranza per l’esame esterno. La prima ipotesi sarebbe quindi che l’incidente sia stato dovuto da un malore ma non si esclude l’eventualità di un colpo di sonno.