Home Attualità Posti auto recuperati in via Torrione, miglioramento di viabilità

Posti auto recuperati in via Torrione, miglioramento di viabilità

0
Posti auto recuperati in via Torrione, miglioramento di viabilità

Si sta cercando di migliorar la viabilità di Salerno, cercando di sfruttare alcune aree come quella per i camper a via Lungomare Marconi. Cento posti auto ricavati anche in via Torrione

[ads1]

posti auto
Posti auto recuperati in via Torrione, miglioramento di viabilità

Posti auto ricavati da diverse aree della città, da zone come Piazzale Salerno Capitale ed il Grand Hotel Salerno. Il Comune, in vista dell’evento di Luci d’Artista, sta cercando non solo di migliorare la circolazione, ma anche di sfruttare zone ampie della città per adibirle a parcheggi, come quella nei paraggi del Piazzale.

Difatti non muteranno solo gli usi di queste zone, ma anche i sensi di marcia come quello da via Torrione a Settimio Mobilio, che verrà ripristinato.

Nella zona dello Stadio Arechi è in programma una bonifica dell’area circostante, quella da cui partono metro e navetta, sempre da destinarsi a posti auto, ed anche nella zona di via Lungomare Marconi, così come ha già comunicato l’emittente LiraTV, la zona camper verrà sgomberata per ottenere un’altra centinaia di posti auto. [ads2]

Previous article Il Tribunale di Nocera Inferiore convalida gli arresti per quattro rumeni
Next article Francesco Facchinetti, “Dj Francesco”, arriva a Fisciano con Davimedia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.