Polemiche e disagi alle Poste Centrali di Salerno, gli utenti protestano
[ads1]
SALERNO – Proseguono le polemiche e disagi alle Poste centrali di Salerno. Indignazione degli utenti, costretti a subire disservizi fino al 24 Settembre, i quali non potranno usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dagli uffici di Corso Garibaldi. Dal 21 settembre e fino al 24, – come riportato da il Mattino- infatti, la struttura resterà chiusa per via di alcuni lavori di ristrutturazione interna.
I disagi per i cittadini salernitani proseguiranno anche nelle prossime ventiquattrore. Numerosi gli utenti che nella giornata di ieri, una volta giunti davanti all’ingresso dello storico palazzo che ospita da anni Poste Italiane, sono stati costretti a recarsi agli sportelli di altri uffici postali per svolgere le loro commissioni. In particolare a quelli di via Nicola Aversano, nel quartiere Carmine, ubicati tra via Costantino L’Africano e via Fabrizio Pinto, che sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e anche il sabato mattina dalle 8.20 alle 12.35. Nessun problema, invece, per i cittadini che devono ritirare soltanto le raccomandate in scadenza, per loro, gli uffici di Corso Garibaldi resteranno aperti.
Inevitabili le polemiche di qualche utente recatosi alle poste centrali in queste mattine: “Potevano avvisarci prima“, sbotta un signore dopo aver letto l’avviso di chiusura affisso dai vertici di Poste Italiane dinanzi l’entrata degli uffici del centro cittadino. “Ora mi tocca arrivare a piedi sul Carmine per fare un semplice versamento, mia figlia non può neanche accompagnarmi con la macchina”, si sfoga un’anziana signora, giunta in Corso Garibaldi nel primo pomeriggio.
[ads2]