C’è un positivo al Covid-19 tra le fila della Salernitana. A comunicarlo è proprio il club granata, che assicura si tratti di un caso isolato
La Salernitana ha appena diramato un comunicato dando notizia della presenza tra i granata di un tesserato positivo al Covid-19. Stando a quanto si apprende dovrebbe dunque trattarsi di un calciatore, la cui positività è risultata dai tamponi effettuati ieri.
Per il momento il club fa sapere che gli altri componenti della squadra non sono mai entrati in contatto con il tesserato positivo, facendo ben sperare l’intera tifoseria che si tratti di un un solo caso isolato.
Questa la nota ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra. Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo.”
Una notizia certamente spiacevole, con la quale probabilmente non avremmo dovuto fare i conti se non ci fossero stati i due giorni di riposo causati dalla sospensione del campionato di Serie B.