Continuano le indagini per la morte del giovane Nicola, trovato in una tratto di strada impervio a Positano. Un “buco” di alcune ore non riesce a completarne la dinamica
Positano. La dinamica della morte di Nicola Marra, il 20enne Napoletano trovato morto in un tratto di strada impervio tra Montepertuso ed Arienzo, non è ancora chiara agli inquirenti.
La strada, arrivando da Positano, è fatta a gradoni, una serie di abitazioni poi un sentiero malagevole, dove è stato ritrovato Nicola, giù in uno strapiombo.
Secondo quanto rivela Il Mattino, vi è uno spazio temporale vacante nella serata del giovane, il cui corpo è stato ritrovato senza camicia nè scarpe. Durante le ricerche i Carabinieri di Amalfi, oltre che a visionare i filmati delle telecamere, sono stati coadiuvati dal Gruppo Soccorso Alpino Speleologico.
Secondo le ultime ricostruzioni pare che il giovane sia partito da solo lungo quella strada, dov’è stata ritrovata la sua camicia. Ciononostante le sue ultime ore di vita restano ancora avvolte nel mistero.