Increscioso incidente a Positano: un uomo alla guida camion travolge due giovani in moto e scappa. Fermato poco dopo, risultato positivo esame etilometrico
Incidente a Positano, in località Grada Nuova a Liparlati, un uomo alla guida di un camion “impazzito” travolge una moto e scappa.
L’uomo ha percorso ad alta velocità le curve di Positano provocando un sinistro con due giovani a bordo di una moto, finiti rovinosamente sull’asfalto e poi in ospedale.
Il conducente del camion, rimasto indifferente alle condizioni dei due ragazzi ha proseguito la sua corsa, riporta il Vescovando.
Fortunatamente i due giovani non sono rimasti feriti in modo grave.
Il mezzo è stato fermato durante il suo passaggio ad Amalfi: il conducente, un fruttivendolo di Torre del Greco, è stato immediatamente sottoposto ad esame etilometrico.
Risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 2.53 g/L, è stato denunciato per “guida in stato di ebrezza” e per “fuga in caso di incidente con danni alle persone”. La patente gli è stata ritirata.
La scena è stata immortalata però da un automobilista che si trovava in zona a Positano. Il filmato è stato consegnato ai carabinieri, per le indagini del caso.