Home Territorio Cilento Poseidonia, gli ultimi tributi dell’estate

Poseidonia, gli ultimi tributi dell’estate

0
Poseidonia, gli ultimi tributi dell’estate

Lucio Battisti, Ligabue e Tiziano Ferro sono gli ultimi tre tributi musicali dell’estate al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina

[ads1]

Arrivano al termine gli appuntamenti con i tributi dal vivo al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina con tre fra i nomi più interessanti del panorama musicale italiano.

Si parte questa sera, giovedì 24 agosto, alle ore 22:00, con il genio della musica italiana, un nome che non ha bisogno di nessuna presentazione: Lucio Battisti. Ad omaggiarlo sarà la Battisti Cover Band.

Domani sera, venerdì 25 agosto, invece, toccherà a uno dei rocker da classifica per antonomasia: Luciano Ligabue, omaggiato dai Figli d’un Cane.

A chiudere il cartellone, domenica 27 agosto, il tributo a Tiziano Ferro, artista che, partito dall’r’n’b e dal rap, ha saputo riscrivere lo stilema pop nostrano: ad omaggiarlo saranno i 111.

[ads2]

Previous article Incendi a Baronissi, avviata azione di monitoraggio del territorio
Next article Al via a Nocera Superiore la quarta edizione di “Chiamata alle arti”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.