Sabato 22 e domenica 23 luglio, alle ore 22:30, due nuovi appuntamenti con i concerti tributo del Poseidonia Beach Club di Ascea Marina
[ads1]
Sabato 22 e domenica 23 luglio, alle ore 22:30, due nuovi appuntamenti con i concerti tributo del Poseidonia Beach Club di Ascea Marina.
Il primo è con una delle icone pop per eccellenza: Michael Jackson.
Personaggio controverso che ha calcato i palchi fin da bambino con i Jackson 5 e ha contribuito in maniera indelebile all’evoluzione musicale e culturale mondiale, la musica di Jacko rivivrà al Poseidonia grazie agli Off the Wall, pugliesi con alle spalle oltre 150 live e 3 concerti al fianco di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson.
Sabato, invece, tocca alla band capitanata da Chris Martin: i Coldplay.
A tributarli saranno gli Yellowclocks, band formata da Genny Arienzo (voce), Luciano Aversana (chitarra), Alfredo Panico (tastiere), Antonello Amoroso (basso) e Geremia Tierno (batteria) che, dal 2014, porta in tutta Italia un live intenso e adrenalinico, emulando le gesta della band britannica.
Venerdì 21 luglio, come di consueto, aperitivo accompagnato dalla musica lounge dei Sandroom, questa volta a base di “Sushi e bollicine”:
«Immaginate una cena molto informale tra amici… in un posto in cui vi sentirete a casa… e, perché no? Potremo anche toglierci le scarpe per sentirci accolti in un mood completamente giapponese… e se abbinassimo delle ottime bollicine italiane?».
[ads2]