Home Territorio Cilento Poseidonia, Michael Jackson e Coldplay i tributi di questa settimana

Poseidonia, Michael Jackson e Coldplay i tributi di questa settimana

0
Poseidonia, Michael Jackson e Coldplay i tributi di questa settimana

Sabato 22 e domenica 23 luglio, alle ore 22:30, due nuovi appuntamenti con i concerti tributo del Poseidonia Beach Club di Ascea Marina

[ads1]

Sabato 22 e domenica 23 luglio, alle ore 22:30, due nuovi appuntamenti con i concerti tributo del Poseidonia Beach Club di Ascea Marina.

Il primo è con una delle icone pop per eccellenza: Michael Jackson.

Personaggio controverso che ha calcato i palchi fin da bambino con i Jackson 5 e ha contribuito in maniera indelebile all’evoluzione musicale e culturale mondiale, la musica di Jacko rivivrà al Poseidonia grazie agli Off the Wall, pugliesi con alle spalle oltre 150 live e 3 concerti al fianco di Jennifer Battenstorica chitarrista di Michael Jackson.

Poseidonia, Michael Jackson e Coldplay i tributi di questa settimana

Sabato, invece, tocca alla band capitanata da Chris Martin: i Coldplay.

A tributarli saranno gli Yellowclocks, band formata da Genny Arienzo (voce), Luciano Aversana (chitarra), Alfredo Panico (tastiere), Antonello Amoroso (basso) e Geremia Tierno (batteria) che, dal 2014, porta in tutta Italia un live intenso e adrenalinico, emulando le gesta della band britannica.

Venerdì 21 luglio, come di consueto, aperitivo accompagnato dalla musica lounge dei Sandroom, questa volta a base di “Sushi e bollicine”:

«Immaginate una cena molto informale tra amici… in un posto in cui vi sentirete a casa… e, perché no? Potremo anche toglierci le scarpe per sentirci accolti in un mood completamente giapponese… e se abbinassimo delle ottime bollicine italiane?».

[ads2]

Previous article Battipaglia, morto il 15enne colpito da attacco ischemico
Next article Rotunnella Fest, dal 5 all’8 agosto ad Albanella
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.