Home Territorio Cilento Poseidonia, Bob Marley e Amy Winehouse i tributi di questa settimana

Poseidonia, Bob Marley e Amy Winehouse i tributi di questa settimana

0
Poseidonia, Bob Marley e Amy Winehouse i tributi di questa settimana

Secondo fine settimana di concerti-tributo al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina: questa settimana sarà protagonista la musica di Bob Marley e di Amy Winehouse

[ads1]

Poseidonia Beach Club – Dopo aver omaggiato la settimana scorsa i Beatles, questa volta tocca a due nomi appartenenti a due epoche e due stili musicali completamente differenti: Amy Winehouse Bob Marley.

A omaggiare Amy Winehouse, sabato 15 luglio, saranno i Winehouse Show, capitanati da Sara Antonelli, la quale viene così definita dall’Hard Rock Café«Rimarrete esterrefatti dall’assomiglianza di Sara Antonelli con la cantante britannica. Uno dei migliori tributi a Amy Winehouse», come attestano anche gli stessi ex musicisti di Amy Winehouse (i quali attualmente collaborano spesso con i Winehouse Show).

L’estate è la stagione del sole, del mare e dei concerti in spiaggia: quale tribute migliore per tuffarsi nelle suggestioni estive se non con il reggae di Bob Marley? A portarlo in scena, domenica 16 luglio, i Kinky People di Pescara, un collettivo di 9 musicisti tutti estremamente talentuosi e appassionati formato da Marco “Mr. Tork” (voce e chitarra), Alessandro “Lex” (batteria), Manuel “Manzu” D’Olimpio (basso), Vincenzo “Vinz” Alonzo (tastiere), Chiara D’Emilio e Morena Pavone (cori), Nicola Di Paolo (chitarra), Mario D’Alfonso (sassofono tenore), Luca Ricordi (sassofono contralto).

Venerdì 14 luglio, invece, il secondo appuntamento con l’enogastronomia accompagnata dalla musica lounge dei Sandroom: l’aperitivo di questa settimana si intitola “Cacio, miele e vino”.

«All’apicoltore non far sapere quanto è buono il cacio con il miele. Il detto popolare è stato appositamente “manipolato” per introdurre il matrimonio d’eccellenza dei formaggi italiani con i mieli dei tanti territori nazionali e con i vini delle cantine Barone».

[ads2]

Previous article Blitz antidroga a Salerno, 21 persone coinvolte
Next article Crisi idrica a Capaccio-Paestum, ordinanza per l’utilizzo dell’acqua potabile
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.